icon

WinX MediaTrans

6.9 per
Windows

Il modo più facile per trasferire file multimediali da iOS

29.3k

Valuta questa App

Sei stufo di rimanere senza spazio sul tuo iPhone o iPad perché il tuo hard drive è strapieno di immagini e video? Finalmente c'è un modo semplice per salvare i tuoi file sul computer liberando un sacco di spazio prezioso su iOS.

WinX MediaTrans ti dà la possibilità di salvare qualsiasi contenuto multimediale sui tuoi dispositivi, come immagini, video e musica. Devi solo installare l'applicazione, collegare il tuo iPhone o iPad al computer e MediaTrans ti mostrerà in automatico tutti i contenuti che puoi salvare sul PC.

Usa WinX MediaTrans per convertire qualsiasi video in un formato più popolare come AVI o MKV per poterlo riprodurre senza problemi sul tuo telefono o tablet iOS. I tuoi video non perderanno qualità e occuperanno fino al 50% di spazio in meno; inoltre, potrai importare o esportare video in formato 4K o 1080p.

Per la tua raccolta di musica, WinX MediaTrans offre un modo semplice per gestire tutti i tuoi file audio senza confusione, con una funzionalità che crea playlist completamente personalizzate per diverse attività come la corsa o il sonno. Organizzare tutte le tue canzoni preferite è ora facile su iOS come sul tuo vecchio sistema operativo Windows.

Un'altra caratteristica molto utile di questo strumento è la possibilità di utilizzare il tuo iPhone come una chiave USB segreta, dove salvare documenti privati come file di testo, fogli di calcolo, file PDF o qualsiasi altro file riservato, senza dover sincronizzare il tuo dispositivo con Apple tramite iTunes o iCloud.
Restrizioni

La versione di prova gratuita ti permette di trasferire una decina di file al giorno.

X